Matteo Gemignani

CHI SONO

Ciao a tutti io sono MATTEO, beh moli di voi mi consoceranno già, ma come tutti mi presento.

Ho 28 anni sono un insegnate di informatica alle scuole superiori e sono uno dei pochi fondatori rimasti. Ho visto letteralmente nascere e crescere l’associazione, partecipando alla prima sua riunione ufficiosa ed al suo primo consiglio direttivo.
Tutto questo però non deve farvi pensare a me come uno attaccato al passato, anzi di solito sono il primo a dire che le cose nell’associazione devono cambiare, a volte in attività più strutturate ed altre in percorsi completamente opposti.
Quest’anno ho deciso di ricandidarmi cercando ancora una volta di portare qualche cambiamento nell’associazione.

PROPOSTE

Le mie proposte divise per macro gruppi sono le seguenti:

  • GRUPPO EVENTI: questo è il gruppo che quest’anno ho coordinato. Beh sicuramente progettare la terza edizione di scuola di LIVE è uno dei miei obbiettivi, ma visto anche il grande successo del giovedì sera uno degli obiettivi è quello di renderlo più strutturato e soprattutto accessibile ad un pubblico anche più giovane. L’idea sarebbe quindi di creare anche un “pomeriggio ludico” per coloro che non possono partecipare agli incontri serali.
  • GURUPPO FIERE: Sicuramente uno dei primi obbiettivi è avere un calendario preciso ad inizio anno con il quale l’associato possa organizzarsi. Come secondo obbiettivo cercare di interrogarsi per bene su come vogliamo vivere la fiera di Vinci che ogni anno è sinonimo di grande stress ma anche di grande soddisfazione. Bisogna decidere, una volta per tutte, con che spirito vivere quella fiera
  • GRUPPO LIVE: quest’anno non siamo riusciti a fare il nostro evento LIVE, e questa cosa mi ha molto fatto pensare. La mia idea sarebbe quella di concentrare le attività di LARP per un altro tipo di pubblico, quello 14-22, cioè quello dei neofiti. Portando eventi più corti, più accessibili e più economici.
    Un altro grosso problema è la veicolazione dell’ambientazione che intendo risolvere proponendo sessioni di GDR cartaceo con meccaniche nuove ed innovative che possano intrecciarsi a quelle del LARP.
  • GRUPPO WEB: Vorrei portare il gruppo web a: creare un programma editoriale completo dove presenti contenuti interessati sia per i membri dell’associazione che per l’esterno e ad aumentare la comunicazione con gli altri gruppi.
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com

0