Edoardo Chiappa
CHI SONO
Ciao a tutti, mi chiamo EDOARDO CHIAPPA e sono un associato della Fantasy Real Dreams dall’agosto 2021.
I motivi per cui mi sono iscritto sono molteplici, tra cui, la mia passione sfrenata per il mondo Fantasy e il gioco di ruolo che mi trascino da quando sono un pargoletto proveniente dalla mediavalle Garfagnana.
La mia voglia di mettermi in gioco mi ha portato a partecipare in maniera continuativa alla vita associativa e a quelle che sono le attività fino a quando non sono entrato nel Team Eventi.
Come prima attività mi sono dato alla distribuzione delle maglie e felpe associative rendendomi di fatto responsabile di esse.
Con il Team Eventi ho partecipato alla stesura del progetto da presentare a cesvot e con il quale abbiamo vinto il bando “Giovani SI” permettendo la realizzazione del progetto di scuola di live.
Andando avanti, con il Team Eventi, sono stato delegato come coordinatore del progetto di “scuola di live II ed.” con la responsabilità di gestire i vari corsi e la comunicazione tra i vari maestri, inoltre sono stato presente il più possibile per acquisire informazioni da inserire nei verbali dedicati.
Sempre come Team Eventi ho fatto parte dell’organizzazione della cena associativa che si è svolta presso i locali parrocchiali in via della chiesa XXXIII.
Ho realizzato per tutto l’anno 2022 il calendario delle attività al Foro Boario e di scuola di Live.
Ho scritto e presentato il progetto “Giovedì Ludico” in cui dichiaravo la mia intenzione di realizzare delle serate dedicate al Board game in Corte Dell’angelo.
Per concludere ho partecipato come “attore” (tra virgolette perché non lo sono) a vari spettacoli organizzati dall’associazione e dato il mio aiuto durante le attività fieristiche.
PROPOSTE
Ho deciso di candidarmi perché vorrei portare quella che è la mia esperienza in ambito organizzativo per poter ampliare e, perché no, realizzare nuove attività che verranno proposte per l’anno nuovo.
- Voglio allargare le attività dei giovedì ludici cercando collaborazioni con i negozianti locali e unire il gioco di ruolo dal vivo con quello cartaceo realizzando sessioni ad hoc basate sull’ambientazione originale dell’associazione. Cercherò anche collaborazioni con le case editrici.
- Per quanto riguarda il Team Eventi, in caso venissi eletto, cercherò di portare e organizzare ancora più attività sul territorio e di strutturare scuola di live in maniera tale che possa venire in contro a più persone con esigenze particolari di orario.
- Per quanto riguarda il LARP/LIVE farò tutto quello che è in mio potere per evitare che possa succedere quello che è successo quest’anno, ovvero l’annullamento dello stesso per mancanza di iscritti. La mia proposta è quella di snellire la modalità d’iscrizione e cercare, con l’ausilio dei tramisti, di snellire anche l’ambientazione.
• Per quanto riguarda le fiere mi batterò per fare in modo che tutti i partecipanti abbiano un ruolo e dei turni ben precisi e che siano consapevoli del regolamento interno.
Grazie a tutti per l’attenzione.