Caterina Barbato

CHI SONO

Sono CATERINA BARBATO, ho 23 anni e sono in associazione dal 2017. Per quelli che si chiedono chi sono, fino alla fine di questo mandato, ero il responsabile del gruppo bardi.Ho scritto, insieme al gruppo eventi, il progetto “scuola di LIVE, II ed”, che ci ha fatto vincere il bando di Cesvot. Ho scritto i vari comunicati stampa che sono stati pubblicati, per promuovere i nostri progetti.

PROPOSTE

  • Per quanto riguarda questa elezione, il primo punto che voglio portare avanti è quello del magazzino associativo:
    1. Mi piacerebbe sistemare il magazzino in modo che sia fruibile a tutti e di facile consultazione: creare un documento aggiornabile, catalogando tutta la merce presente, sia cartaceo che PDF, in modo da rendere più semplice la scelta e la presa delle attrezzature utili per le fiere.
    2. Cercare di fare liste di carico nominative per le uscite e per le fiere, in modo da rendere più facile e veloce il carico-scarico delle auto e il montaggio e smontaggio.
  • Un altro punto che mi sento di enunciare è quello del gruppo bardi:
    1. Mi piacerebbe creare un gruppo bardi più efficiente e presente, cercando di modificare ed ampliare il repertorio in base all’organico e alla realtà dell’ambientazione associativa.
    2.  Vorrei che il gruppo bardi fosse più presente alle fiere, con un organico, anche se piccolo, che sia fisso.
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com

0